La Tua Gloria – Mirko&Giorgia

Ben ritrovati con l’appuntamento della musica cristiana.
Originale, raffinato e poetico. Il disco d’esordio di Mirko&Giorgia mette in evidenza l’originalità stilistica, vocale e letteraria del duo siciliano.
“Il Luogo Segreto” raccoglie 10 perle di contemporary worship music che giungono al cuore già al primo ascolto. Un disco intimo, preciso come una foto: senti la sua immediatezza, il suo crescere canzone dopo canzone, non necessariamente legate, se non dall’emotività dell’attimo.
Tra le canzoni più belle, “La Tua Gloria” dove le due voci si amalgamano quasi alla perfezione ed esplodono trasmettendo ogni emozione che il testo suscita.
L’album si lascia ascoltare con trasporto, merito anche di un sound intenso ed emozionante, il che contribuisce al risultato di un disco ben confezionato, suonato eccellentemente. Un ascolto godibilissimo che porta ad una più profonda comprensione dell’Amore di Dio.
Insomma, Mirko&Giorgia riescono nel loro nobile intento: portare la loro vita, la loro fede in un “luogo segreto” in cui coinvolgere anche l’ascoltatore ad un nuovo livello di intimità. Il disco è disponibile in tutti gli store digitali: iTunes e Spotify.
(Fonte: Oltre la Musica – IL BLOG DI EMANUELE FARDELLA)
Dio Vi Benedica!!!

Vi lascio al video del canto “La Tua Gloria”: