Here Again “Ancora Qui” – Elevation Worship

Cari amici ben ritrovati.
Il tempo che stiamo vivendo è un periodo ostile per tutti, ogni cosa anche quella più semplice è diventata difficile.
Il mondo corre sempre più velocemente verso una evoluzione contaminata dal peccato che porta sempre più lontano l’uomo da DIO.
Sembra non esserci più posto in questa società per quelle persone ritenute: deboli, sofferenti, indigenti….
Le certezze (famiglia, lavoro, società) vengono meno una ad una facendoci, ritrovare da soli; soli con i nostri problemi, con le nostre delusioni, con le nostre malattie, con i nostri pesi, con i nostri insuccessi, ed in questa condizione il nemico delle nostre Anime (il Diavolo) ci accusa, puntando il suo dito contro, riversando altra spazzatura, bugie, cercando se possibile di schiacciarci!!!
Non sappiamo cosa ci riserva il domani, e non possiamo cambiare gli sbagli che abbiamo fatto in passato, ma una cosa possiamo fare, abbandonarci tra le braccia del Signore Gesù.
Cristo è tutto quello di cui abbiamo bisogno.
Forse qualcuno potrebbe dire: “ma io non sono nessuno”…. in un certo senso è quello che il Signore Gesù desidera dall’uomo, riconoscere che da solo non siamo nessuno, riconoscere nella nostra umiltà che abbiamo bisogno di Lui!!! … abbiamo bisogno di Lui, della Sua Presenza, del Suo Amore, della Sua Pace, della Sua Forza, della Sua Benedizione e Protezione.
Quando noi abbassiamo le nostre difese, quando apriamo il nostro cuore a Cristo, Egli può cominciare a lavorare nelle nostre vite, plasmandoci secondo la Sua volontà come un Vasaio fa con la sua argilla, e per far ciò non dobbiamo fare lunghi viaggi, non dobbiamo fare penitenze, ma basta la nostra “cameretta”, ovunque Tu sia, qualunque sia la Tua condizione, basta inginocchiarsi a Cristo Gesù ed aprire il Tuo cuore a Lui. Il Suo Spirito, la Sua Presenza farà il resto.
“Mentre ora attraverso la valle, lascia che il tuo amore si elevi al di sopra di ogni paura… come il sole che forma l’ombra, nella mia debolezza appare la tua Gloria”… così riporta il canto in questione HERE AGAIN “ANCORA QUI”, Si Signore, Tu sei ancora qui, in questo luogo, per stare insieme a me, per scaldarmi con il Tuo Amore, per riempirmi con la Tua Presenza…. La Tua Presenza è tutto quello di cui abbiamo bisogno!!!

Vi lascio al video del canto con i sottotitoli in italiano.
Dio Vi Benedica!!!