Ancora nessun commento

Whorty Is The Lamb – “Degno è l’Agnello”

Darlene Zchech – mestiere: adoratrice dell’Iddio Altissimo.
Dopo Paul Baloche, è la volta di un’altra “anziana adoratrice”, Darlene Zchech, ovviamente non mi riferisco alla sua età anagrafica ma ai diversi anni in cui ha messo a disposizione dell’Eterno le sue abilità canore, ma soprattutto la sua vita è il suo cuore.
In questo appuntamento non voglio parlarvi della sua storia, della sua discografia (straordinariamente lunga), o dei suoi diversi canti ispirati (dallo Spirito Santo), oramai diffuse in tutte le chiese del mondo, ma dell’amore che trasmette quando canta al Signore.
Per chi la conosce, rimane particolarmente colpito nel vedere come i tanti anni di servizio, non hanno scalfito e/o diminuito il vigore, l’amore e la passione con cui ancora oggi loda e adora l’Eterno.
Per chi vuole saperne di più, vi lascio il link del suo sito: http://www.darlenezschech.com
Vi lascio ad una versione inedita del canto “Worthy is the Lamb” (scritto da lei), tratto dall’album “You are Love”.
Parlando di quest’album Darlene si esprime così: “Quando il tema è l’amore di Dio, il messaggio è che ….cambia la vita”… “Prego sempre che la gente si possa appoggiarsi sempre di più a Dio, sentirlo parlare e conoscere la Sua voce, desiderare la presenza di Gesù nella loro vita, più di ogni altra cosa al mondo”… “per avere un cuore “rotto” per chi soffre… per dar loro la speranza che è Cristo Gesù, qualunque sia la situazione in cui si trovano”.
Alla prossima e Dio vi Benedica!!!