1

Vacanza edificante dal 5 al 10 settembre

Vuoi rilassarti ma nel frattempo avere comunione con i fratelli e meditare la Parola di Dio? Vieni con noi dal 5 al 10 settembre 2016, al Silica Residence Hotel di San Lucido (CS).

Il Silica Hotel si trova a pochi metri dal centro del paese di San Lucido, antico borgo situato su uno sperone di roccia a picco sul mare, perla della costa tirrenica cosentina. Il suo giardino, con oltre 1.000 mq di verde, permette di godere l’abbraccio della natura circostante, all’ombra degli alberi o nel fresco delle piscine.

E’ possibile essere sistemati in una delle 40 camere, da 2 a 6 posti, dotate di climatizzatore o ventilazione, angolo cottura attrezzato, bagno in camera con doccia, biancheria da bagno e da letto, balcone o terrazzino al piano terra.

Alla sera ci ritroveremo nelle riunioni di culto dove lodare il Signore e meditare la Sua Parola sul tema “Vivere il frutto dello Spirito”.

Il costo  per l’intero periodo è di 130 Euro a persona in pensione completa (o 26 euro al giorno).

Per prenotazioni, rivolgersi alla nostra Segreteria chiamando il numero 0984 31846.

 

Commento ( 1 )

  1. Ajay Rattan says:

    Buongiorno. Vogliamo prenotare dal 5 al 9 settembre una camera al nome di famiglia Rattan per 2 adulti e 3 bambini . Età dei bambini 5.5 /5.5 /8.5 Forse stato comunicato anche da mia cognata a Susanna.volevo chiedere se posso fare il bonifico. Grazie.

Invia un commento