Ancora nessun commento

“See A Victory” Elevation Worship

Cari amici ben ritrovati, ci siamo lasciati nell’ultimo appuntamento con una certezza: “il nemico delle nostre anime desidera abbattere le nostre vite, il nostro Spirito, desidera isolarci dalla benedizione di Dio, dai nostri familiari, dal resto del Corpo di Cristo”.
Ma è altrettanto vero un’altra certezza: Lo sguardo di DIO è sul suo Popolo, Egli onora il sacrificio di Cristo sulla Croce, la Tua Fede smuove la mano di DIO”.
E’ come l’Eterno disse a Giosafat in 2 Cronache cap.20, così Egli dichiara sulla Tua vita: “Non temere, non sgomentarti a motivo di questa grande moltitudine, perché la battaglia non è Tua, ma Mia!!!”
Cosa fare allora? Avere Fede in Lui, avere fiducia in colui che ha dato Suo Figlio in riscatto per la nostra vita, per certo non rimarrà fermo, ma come ha combattuto per il Suo Popolo allora, così farà ancora una volta per Tè, è lo farà ogni volta che c’è ne sarà bisogno, perchè Dio si prende cura del Suo Popolo, si prende cura dei Suoi Figli!!!
In tema con quanto detto, vi lascio al canto “SEE A VICTORY” degli Elevation Worship, che possiamo tradurre con “GUARDA, OSSERVA LA VITTORIA”, un canto che esprime il concetto di avere fede nell’Eterno, di riposare tra le Sue braccia, cosicchè i nostri occhi possano vedere la Vittoria, quella Vittoria che abbiamo nel nome di Cristo Gesù, perchè come Suo Popolo, la battaglia appartiene all’Eterno!!!

Dio ci benedica!!!