SAME POWER – Stesso Potere

Cari amici, amanti della musica cristiana, ben ritrovati!
Per questo nuovo appuntamento vorrei sottoporvi il canto del cantautore cristiano Jeremy Camp “Same Power” che possiamo tradurre in italiano con il titolo La “Stessa Potenza”, ovvio immaginare a chi si riferisce Jeremy Camp.
Credo che con questo canto l’autore abbia cercato di trasmettere all’ascoltatore, ciò che lo Spirito Santo gli ha suggerito, è cioè, che nonostante possiamo vivere circondati dalle difficoltà, dalle prove quotidiane, nonostante la nostra vita debba attraversare delle valli desolate o passare per giorni bui e dolorosi, in noi (figli di DIO) c’è un qualcosa, in noi (figli di Dio) c’è quella “Stessa Potenza” che è in Gesù, quella “Stessa Potenza” che comanda ai morti di svegliarsi, quella “Stessa Potenza” che smuove le montagne, quella “Stessa Potenza” che può calmare un mare in tempesta.
Questa “Potenza” è “La Potenza di DIO” che ha dato a suo figlio “Cristo Gesù” è che Gesù ha trasferito a noi (figli di DIO) tramite lo “Spirito Santo”.
Colui che vive in noi è più forte di colui che è intorno a noi;
Colui che è in noi ha conquistato la morte;
Le tenebre non hanno più nessun potere;
Nessuna arma può prevalere;
La nostra vita in Cristo (la nostra testimonianza) è divenuta un segno di vittoria;
Egli (Gesù) Vive in noi, proprio ora, non è morto, non è storia “passata”, ma è il Presente, è lo sarà per sempre in Eterno.

Vi lascio al video del canto:

Dio Vi Benedica!!!