Ancora nessun commento

Mi Arrendo a Te!!!

Ben ritrovati per questo nuovo appuntamento con la musica cristiana.
In questa puntata spazio alla musica cristiana italiana, ed ai tanti gruppi musicali di “casa nostra”, la AIRO Band.
Chi sono: Rock Band cristiana nata nel 2010 a Palermo.
Cosa dicono: “Il nostro desiderio è di portare le persone alla vera fonte della vita: Gesù Cristo, e di vedere il mondo intero che viene toccato dalla Sua presenza tramite la potenza della Lode e dell’adorazione, insieme a canzoni contenenti messaggi che parlano al cuore e portano a riflettere e a ricevere la vera Libertà che si trova soltanto in Lui; crediamo che Gesù è l’unico e il solo che può “sollevare” le vite e i cuori di ogni persona che vive in questa terra, cambiando per sempre il loro destino”.
Il canto che voglio portare alla vostra attenzione è il seguente: “MI ARRENDO A TE” – un canto del 2010 – molto personale, quanto attuale e quotidiano, si proprio come le difficoltà che dobbiamo affrontare nella nostra vita…”quotidiana”, perché? Perché questo canto ricorda alle nostre vite come possiamo superare questi momenti di difficoltà…. Abbandonandoci a Cristo, rimettendo la nostra vita nelle sue mani, affinché Egli (Cristo Gesù) possa dirigere la nostra vita, ma non solo, poiché Egli sarà il nostro scudo, la nostra provvidenza, sarà Tutto quello di cui avremo bisogno.
Egli è l’unico che non ci deluderà mai, che non ci abbandonerà, ma è sempre pronto a rialzarci la testa, il cuore, ad asciugare le nostre lacrime, a fasciare i cuori rotti, poiché DIO e AMORE e ti ama così tanto da perdonare tutti i tuoi peccati, anche se le tue vesti, fossero rossi come lo scarlatto, Egli è pronto a ripulirli tutti uno ad uno, ed a darti una nuova veste pulita, bianca come la neve appena venuta giù dal cielo.
Allora ci rimane solo una cosa da fare, arrendiamoci a Cristo Gesù!!!
Dio vi benedica.