Ancora nessun commento

Jonny Diaz – Breathe

Cari amici appassionati della musica Cristiana, un cordiale saluto.
In questo nuovo appuntamento, vi sottopongo il canto “Breathe” dell’artista Jonny Diaz.
Jonathan Adam, chiamato “Jonny” Diaz (nato il 30 marzo 1984) è un’artista americano contemporaneo originario di Lakeland, in Florida. Dopo il diploma di scuola superiore, gli è stata offerta una borsa di studio per giocare a baseball per la Florida State University. Inizia il College nel 2002, ma l’anno dopo Dio lo chiama per seguirlo attraverso la musica.
Tornando al canto “Breathe” letteralmente “Respirare” – “Sì, in questo mondo dove non sembra esserci mai abbastanza tempo, in questo mondo dove per stare al passo con i tempi sembra
che occorra avere più di due polmoni per respirare, più di un paio di gambe per correre, più di un paio di mani per fare sempre di più, più di un cervello per compiere più operazioni e pensare sempre più velocemente, ci porta ad essere sempre più indaffarati, stressati, in alcuni casi esauriti, in questo mondo sempre più snaturato dal modo in cui Dio lo ha creato, l’unico modo per resistere è quello di “Respirare”, respirare è riposare ai piedi di Dio, riempiere i nostri polmoni della sua presenza, della Sua pace che vince il mondo e che ristabilisce ogni cosa. Basta solo respirare e riposare ai Suoi piedi.”
Vi lascio alla visione del video è che Dio vi benedica!!!