Ancora nessun commento

Jireh – “Elevation Worship & Maverick City”

Cari amici per questo appuntamento vi sottopongo il brano “JIREH” canto eseguito dalle band americane di culto contemporaneo Elevation Worship e Maverick City Music, con la voce di Chandler Moore e Naomi Raine. La canzone è stata pubblicata il 26 marzo 2021, come singolo promozionale dal loro album live collaborativo, “Old Church Basement”(2021).
Scritta da Chandler Moore, Chris Brown, Naomi Raine e Steven Furtick, ha raggiunto la posizione numero 8 nella classifica statunitense Hot Christian Songs, e al numero 1 nella classifica Hot Gospel Songs, inoltre “Jireh” ha ricevuto una nomination per il GMA Dove Award Worship Recorded Song of the Year ai GMA Dove Awards 2021.
Questi sono i riconoscimenti che ha raccolto il canto “JIREH”, ma i veri riconoscimenti che un’autore ricerca nel creare parole e note sono quelle di riuscire a toccare il cuore di Dio, sono quelle di riuscire a rivolgere il cuore di chi ascolta verso il Signore.
“Questa canto è stato un promemoria per me che Dio è tutto ciò di cui avremo mai bisogno. La mia preghiera e speranza è che tutti coloro che ascoltano questo canto ricordino che il cuore del Padre è verso di noi e che Egli ama prendersi cura di noi”, afferma Naomi Raine di Maverick City.

Il canto parla proprio di questo, di come nelle difficoltà nelle tempeste, non solo Dio è con noi, ma è tutto quello di cui abbiamo bisogno, quando abbiamo Gesù con noi questo ci basta perchè è il nostro tutto.
Non saremo mai amati come Dio ci ama, non saremo mai rispettati come Dio ci rispetta.
Se Dio veste i gigli dei campi di bellezza e splendore quanto più ci rivestirà;
Se Dio veglia su ogni passero, quanto più veglierà su di noi, perchè Ti Ama!!!

Perciò, qualunque sia la tua situazione, ricorda “Jehovah-jireh” “Il Signore provvederà”. AMEN!!!
Vi lascio al video del canto.