Ancora nessun commento

“Eben-Ezer : Fin qui l’Eterno ci ha soccorso”.

nipotiSi, il Signore fin qui mi ha soccorso perché Lui è  il mio Pastore e nulla mi mancherà.
Oggi, Egli  è il mio Signore, ma fino all’età di 27 anni non lo era, perché,  purtroppo come tanti giovani inquieti di oggi, ero finito nella morsa della droga cosiddetta pesante. Benedetto quel giorno del maggio 1987 che Cristo è entrato nel mio cuore dandomi una vita nuova, liberandomi da ogni schiavitù (droga, fumo ecc…ecc..) rendendomi libero.  Consiglio quanti leggeranno queste righe, di conoscere personalmente la Verità, che è ( Gesù ) e la Verità vi renderà liberi.
Io oggi 4 febbraio ringrazio Dio perché finisco 55 anni, e non posso non farlo, per tutto quello che Lui ha fatto, che sta facendo e che farà per me e per la mia famiglia. Lui mi ha ridato la famiglia che stavo perdendo e oggi posso solo ringraziare il Signore per la moglie che mi ha messo accanto e per i miei figli che sono la mia vita.
Sono innamorato di Gesù, perché Lui mi ha amato per primo, e non a parole ma con un amore reale , vero, soffrendo l’umiliazione e il supplizio degli uomini fino a morire sulla croce per tutta l’umanità, compresi coloro che lo stavano uccidendo.
L’amore di Dio và aldilà del pensiero umano e molte volte è incomprensibile per noi uomini, ma Lui è Amore;  è la Sua natura non può farci niente, e l’amore Suo non è come l’amore degli uomini interessato e il più delle volte con dei secondi fini (parlo dell’uomo senza Dio),  perciò io Lo amo e non smetterò di amarlo fino alla fine, su questa terra, e poi per sempre insieme a Lui in quel luogo che sta preparando per i suoi figli. Il mio augurio per tutti voi è che possiamo ritrovarci tutti insieme con Colui che ci ha amati che ci ama e che ci amerà per l’eternità. Dio vi benedica
Con affetto fraterno, Corrado.

Invia un commento