Ancora nessun commento

Danny Gokey – Tell Your Heart to Beat Again

Ben ritrovati cari amici con il consueto appuntamento con la musica cristiana.
In questo appuntamento vi sottopongo l’artista cristiano Danny Gokey con la sua canzone “Tell your heart to beat again”, in italiano possiamo provare a tradurlo con “Il Tuo Cuore continua a Battere”.
Daniel Jay “Danny” Gokey, nasce a Milwaukee il 24 aprile 1980, dopo aver partecipato ad un talent-show, inizia il suo percorso musicale con la musica country per passare poi nel 2011 nella musica cristiana contemporanea.
La sua giovane vita è stata una corsa sulle montagne russe e la musica è stata la sua compagna costante, soprattutto nei momenti difficili, come la morte della sua prima moglie.
Nel suo nuovo album Hope In Front Of Me “La Speranza di fronte a me”, Danny, offre una collezione di brani dove filtra quella energia che deve esserci in ognuno di noi, l’energia di DIO, non importa quanto al limite sei, non importa quanto è dura la montagna da scalare, non importa quanta sofferenza si sta passando, perché Io so che “C’è la speranza di fronte a me”.
Per Danny, queste parole non sono solo dei testi di canzoni, ma sono una verità, sono la sua vita, è la sua fede in Cristo Gesù.
Dice “Questo è sempre l’obiettivo quando scrivo. Sono una persona di fede, così ho sempre voglia che le mie canzoni abbiano un forte messaggio di speranza……………andare sempre avanti a mettere la tua vita nelle mani di Dio e continuare nonostante le sofferenze della vita, nonostante a volte la vita appaia ingiusta nei tuoi confronti…ma tutto questo non è la fine, avanti c’è sempre la speranza”…nonostante le difficoltà e/o le sofferenze che circondano la Tua vita…, il Tuo cuore continua a battere perche Dio è con Tè!!! è Lui che ha e che avrà sempre l’ultima Parola, perciò “Tell your heart to beat again”.
Vi lascio al video di questo canto.
Dio vi Benedica !!!