Ancora nessun commento

Canta al Signor “Sing to the Lord”

Ben ritrovati cari amici a questo nuovo appuntamento con la buona musica cristiana, è così dopo una piccola pausa con la musica italiana ritorniamo ad ascoltare quella straniera, ed in particolare con una delle ultime apparizioni di “quella formazione originaria, band musicale – che a mio avviso” è stato un canale meraviglioso che Dio ha usato per spandere ed influenzare nel mondo attraverso la musica, la lode è l’adorazione al Suo Nome.
Il canto che vi lascio in ascolto è: “Sing to the Lord” “Canta al Signor”, tratto dall’album “This Is Our God” Hillsong del 2008, uno degli ultimi album dove adorano tutti insieme: Darlene Zschech – Reuben Morgan – Joel Houston – Marty Sampson – Brooke Fraser .
Ma tornando al canto, è un tripudio di lode all’Eterno, dove i cieli, la terra, gli angeli e tutti i suoi figli guardando al cielo lodano ed adorano colui che tanto amore ha mostrato nei nostri confronti, sacrificando il suo unico figlio per la salvezza della nostra anima, ricorda: per DIO, TU SEI SPECIALE.
Per questo, ogni qualvolta un’anima riceve Gesù nel proprio cuore, in cielo, gli angeli, fanno festa cantando che Santo Santo è il Signore.
Per questo, ogni qualvolta la tua anima è nello sconforto, Gesù è l’unico che comprende le tue difficoltà, ed è pronto a stare al tuo fianco, per rialzarti, per darti nuove forze ed andare avanti, giorno dopo giorno.
Ed è agli angeli, al cielo ed a tutta la creazione che vogliamo unirci lodando tutti insieme e gridando che SANTO SANTO E’ IL NOSTRO DIO!!!
Buona visione (vi allego una versione con i sottotitoli in italiano per poter comprendere al meglio il canto), alla prossima.
Dio vi benedica.